Condizioni di vendita

Le presenti Condizioni di vendita sono applicabili a tutti gli ordini effettuati presso il ns sito, a tutti gli ordini effettuati e a tutti gli accordi conclusi tra le parti in relazione ai prodotti e ai servizi offerti dal presente store on line.

Diritti di restituzione
Il Venditore si impegna a fornire prodotti di qualità con la volontà di soddisfare le aspettative del Cliente.. 
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto dell'acquisto, è possibile restituirlo (l'articolo deve essere integro in tutte le sue parti compresi eventuali imballi sia esterni che interni) entro tre giorni lavorativi dalla data di ricevimento per ricevere la sostituzione gratuita o il rimborso completo del prezzo del prodotto, questo in base alle leggi in materia vigenti in Italia.
Le spese di spedizione non verranno rimborsate a meno di un accordo specifico tra le parti (ordini con grande quantitativi, prodotti particolari etc...).

Gli articoli da restituire devono essere imballati nella confezione originale. Assicuratevi di allegare sempre il motivo della restituzione e di specificare se desiderate la restituzione o il rimborso. Consigliamo di restituire gli articoli con un metodo di spedizione rintracciabile (in quanto la spedizione in caso di restituzione è di responsabilità del Cliente).

Il Prezzo

Nonostante il prezzo del prodotto mostrato sul sito, non possiamo confermare al 100% tale prezzo fino a quando l'ordine non verrà effettuato. Nonostante il nostro impegno, il prezzo di un piccolo numero di articoli mostrati sul sito potrebbe non essere corretto e variare con le eventuali modifiche al sito stesso nel periodo della vostra visita al sito.

Descrizioni dei prodotti

Cerchiamo di descrivere i prodotti in modo più accurato possibile, tuttavia, non garantiamo che le descrizioni dei prodotti o altri contenuti del sito siano completamente accurati, completi, attendibili, aggiornati o senza errori. Se un prodotto da noi offerto e da voi acquistato non risulta come descritto, l'unico rimedio consiste nella restituzione del prodotto secondo le modalità precedentemente descritte.

Dichiarazione di non responsabilità

Il Venditore non è responsabile per qualsiasi danno finanziario (incluso a titolo meramente esemplificativo il costo della sostituzione di qualsiasi acquisto) che potrebbe verificarsi a causa del ritardo della consegna, della mancata disponibilità e/o conformità del prodotto.

Legge applicabile

Le offerte del Venditore, gli ordini e gli accordi tra le parti per l'evasione di servizi e/o prodotti sono soggetti alle legge Italiana. Il tribunale di Pavia, Italia, avrà piena giurisdizione per risolvere qualsiasi disputa tra le parti in relazione ai nostri prodotti e/o servizi venduti sul sito.

Lingua principale

La traduzione delle Condizioni di vendita in eventuali altre lingue può essere fornita solo a titolo informativo. La versione in lingua italiana sarà applicabile a qualsiasi disputa tra le parti in relazione ai nostri prodotti e/o servizi. In caso di conflitto e/o ambiguità tra la versione italiana e quella inglese (o in altre lingue) l'unica legalmente vincolante è la versione in lingua italiana.

Modifiche e clausola salvatoria

Il Venditore si riserva il diritto di modificare il sito, le politiche, le Condizioni di utilizzo e le presenti Condizioni di vendita in qualsiasi momento e a propria discrezione. Pertanto, il Cliente deve esaminare le nostre politiche, termini e condizioni a ogni visita al sito. Il continuo utilizzo del sito da parte dell'utente in seguito a tali modifiche costituisce l'accettazione vincolante di tali modifiche. Se eventuali termini o condizioni qui contenuti fossero ritenuti non validi, nulli o per qualsiasi motivo non applicabili, tali termini o condizioni verranno considerati divisibili e non influenzeranno la validità e l'applicabilità dei restanti termini e condizioni.

Grafiche Ponzio

Modulo di iscrizione

+39 0382 576600

Viale Monte Grappa 2 - Pavia

  • Facebook

©2020 di Ponzio Editore. Creato con Wix.com